Elixir, Josh Foley

« Older   Newer »
  Share  
Merlinux
view post Posted on 18/9/2011, 14:37




L'attacco alla scuola ha avuto una grossa ripercussione su di lui. Una persona che conosceva molto da vicino gli è morta sotto le mani; dove invece di solito accadeva il contrario.
Si potrebbe dire che quasi non sembra più lo stesso Josh di prima. A tratti sembra più maturo, altre volte invece è di un'arroganza infantile.

Quello che è successo lo ha spinto ha dare ancora più valore ai rapporti importanti che aveva e a stringersi ancora di più con chi è rimasto.
Ha notato lo stato di depressione in cui si trova Alex, il suo migliore amico, e vuole fare di tutto per non abbandonarlo. Le presidi sono le sue attuali tutrici legali, quindi deve rimettersi alla loro volontà, ma fa di tutto per farsi assegnare allo stesso istituto di Alex (qualora non potessero restare a scuola durante la fase di ricostruzione).


Al ritorno a scuola riesce a superare gli esami per quel che basta. Riprende anche gli incontri saltuari con Hank, con cui approfondisce l'anatomia umana per poter usare più efficacemente il suo potere.


[Ho capito bene che, nel momento in cui inizieremo a ruolare, ci sono già stati circa un paio di mesi di lezione (o comunque di vita a scuola)?]
 
Top
ultimate_sage
view post Posted on 20/9/2011, 21:53




direi che hai capito bene
 
Top
Merlinux
view post Posted on 20/9/2011, 21:56




Ok :)
Comunque il dubbio era già andato via leggendo i salti degli altri ;)
 
Top
2 replies since 18/9/2011, 14:37   50 views
  Share