camera di Illyana e Sooraya

« Older   Newer »
  Share  
ultimate_sage
view post Posted on 8/5/2006, 18:34




ILLYANA

è corsa per il corridoio, le è anche parso di essere stata chiamata, forse da ater o victor, sicuramente poi da kitty.
è quasi certa di essere anche stata richiamata da emma perchè non si corre nei corridoi.

ma non ce la fa più, il dolore dietro gli occhi è ripreso martellante, fortissimo, vede l'aria tremare come quando fa molto caldo.

è entrata in camera di fretta sbattendo la porta.

si infila in bagno e si chiude dentro, apre l'acqua della doccia per coprire eventuali rumori.

sa a che cosa è dovuto quel dolore, è sym... la sta cercando e in un certo senso batte sulle porte della sua mente per farsi aprire un passaggio.

il braccio sinistro viene coperto completamente da un'armatura brillante mentre nella sua mano sinistra compare una spada

con la mano destra fa un veloce gesto nell'aria e un portale si apre.

ne esce un demone alto più di due metri, completamente viola e con la coda da lucertola, sembrerebbe indossare un gilet nero e ha un sigaro in bocca.
la sua voce è potente e molto maschile: "è parecchio che picchio per farvi aprire una porta regina"
è palese il suo sarcasmo

illyana si concentra un attimo, non deve tremarle la voce, deve riuscire a renderla utorevole:

"cosa vuoi sym? problemi nel limbo? non sei neppure capace di governare senza di me?"

il demone fa una smorfia.

"se mi lasciassi la spada dell'anima potrei governare meglio in tua assenza"

illyana sorride sarcastica

"è fuori discussione sym. ora dimmi qual è il problema"

"oh no, nessuno in realtà volevo solo verificare che tu sentissi ancora i miei richiami regina"

sorride, sul suo volto appare un ghigno agghiacciante

"sparisci sym e non tornare se non per problemi seri. tra non molto verrò a controllare, se qualcosa non mi soddisferà asseggerai il filo della mia lama"

la minaccia sembra realmente spaventare il demone che china la testa e si infila nel portale riaperto da illyana.

in un lampo fa scomparire anche la spada e il braccio torna normale.

butta i vestiti per terra e si getta sotto la doccia, le era parso di sentire un rumore, spera che sia solo suggestione.
 
Top
Emma Frost
view post Posted on 8/5/2006, 19:20




EMMA

- Quella ragazza non ne ha ancora combinata una giusta! Che ringraziasse il cielo se è ancora qui dentro.-

Cammina lungo i corridoi.

- E questo che diavolo è? Non sono di certo pazza, questo è qualcosa che all'interno della scuoa non c'era fino ad un attimo fa!-

Comincia ad affrettarsi in direzione del richiamo psichico.

- Ci avrei giurato, proprio da qui dentro.-

Bussa alla porta, ma il rumore viene coperto dall'acqua scrosciante.
 
Top
ultimate_sage
view post Posted on 8/5/2006, 19:36




ILLYANA

la doccia ci voleva proprio, la tranquillizza e la rassicura

chiude l'acqua

afferra due asciugamani, in uno si avvolge e nell'altro avvolge i capelli

esce dal bagno ed è nella camera, si guarda attorno, lorna non è ancora rientrata

- si vede che quel rumore me lo sono proprio sognato... -

inizia ad asciugarsi
 
Top
ultimate_sage
view post Posted on 9/5/2006, 00:11




ILLYANA

è in mutande e reggiseno seduta sul letto

davanti a lei l'armadio è spalancato

- cosa diamine mi metto? ma soprattutto, con chi cavolo ci vado? a questo punto spero che neppure lorna e kitty abbiano ricevuto un invito, così ci andiamo insieme a fare le cretine -

si butta all'indietro sul materasso, afferra il cuscino e se lo preme sulla faccia

- dovrei andare nel limbo a controllare... lo farò dopo il ballo... -
 
Top
ultimate_sage
view post Posted on 9/5/2006, 15:36




ILLYANA

ha la sensazione che la stanza si sia fatta più fredda.

si toglie il cuscino dalla faccia.

ora è certa che per lo meno si è fatta più buia, la finestra però è ancora aperta e il sole splende, è proprio come se si fossero fatte più fitte le ombre interne alla stanza.

"ater...sei tu?"

nessuna risposta

- fa che non sia una qualche conseguenza a qualcosa accaduto nel limbo... fa che io non ci debba andare adesso... -

si rizza in piedi, è pronta ad estrarre la spada e a lanciare un incantesimo luminoso, ma ancora non si decide a farlo, se fosse ater sarebbe solo controproducente
 
Top
ultimate_sage
view post Posted on 9/5/2006, 20:13




ILLYANA

- ok... è probabilmente la cosa più stupida che potrei mai fare... -

allunga una mano per toccare la parete che ormai è completamente avvolta nelle ombre, deglutisce.

quando appoggia la mano avverte freddo, poi inaspettatamente le ombre si allungano dalla parete avvolgendole il braccio intero.
un freddo pungente, fin doloroso, la penetra, urla a bocca chiusa

" mmrrghhhh"

poi all'improvviso si sente tirare, tenta di opporre resistenza ma le sembra che il braccio si stacchi tanto è il dolore.

- stupida, stupida, stupida -

non fa in tempo a formulare un incantesimo, il dolore la deconcentra parzialmente e deve tenere sempre parte della mente focalizzata sul controllo del limbo. non può far altro che venire trascinata nella parete.

appena illyana tocca la parete e vi scompare dentro le ombre nella stanza tornano normali.

la stanza appare in disordine, ma vuota e chiusa a chiave.
 
Top
ultimate_sage
view post Posted on 11/5/2006, 21:45




ILLYANA

chiude la porta dopo essere stata scortata in stanza da emma e sage.

si appoggia con la schiena alla porta e si lascia cadere.

- sarà meglio che mi cambi se non voglio andare al ballo vestita solo con la maglietta di ater... -

alza lo sguardo, lorna è rientrata.

Edited by ultimate_sage - 11/5/2006, 23:53
 
Top
ultimate_sage
view post Posted on 11/5/2006, 22:58




ILLYANA

spera che Lorna non le chieda nulla, sarebbe a dire il vero troppo imbarazzante.

si toglie la maglietta di ater e si piazza davanti all'armadio spalancato.

alla fine opta per una gonna fino a metà coscia nera e un top rosso.
il top è di velluto con collo alto e maniche lunghe ma lascia scoperto tutto il ventre.

- speriamo che ater non svenga... -

si ritrova a sorridere
 
Top
Emma Frost
view post Posted on 11/5/2006, 23:51




LORNA

"Certo sei molto carina così vestita, ma quel sorriso e quella maglietta mi fanno capire che non ci andrai da sola al ballo!"

Lorna guardan Illyana con un aria sorpresa, quasi di invidia.
 
Top
ultimate_sage
view post Posted on 12/5/2006, 15:18




ILLYANA

guarda Lorna, le dispiace molto che l'amica non sia stata invitata da nessuno.

"mi ha invitato ater"

arrossisce lievemente e abbassa lo sguardo
 
Top
Emma Frost
view post Posted on 12/5/2006, 17:17




LORNA

"A ecco oramai basta conoscersi il pomeriggio e si esce la sera!"

Lorna si curisce in volto.

Poi si gira verso Illyana e scoppia a ridere.

"Sto scherzando, sono contenta per te! In fondo io accetterei un invito dal primo arrivato, ma credo che alla fine ci andrò con Ororo. Meglio due belle ragazze insieme che due single disperate!"
 
Top
ultimate_sage
view post Posted on 12/5/2006, 17:25




ILLYANA

sorride anche lei di rimando all'amica e l'abbraccia.

"deduco che anche kitty ha trovato un accompagnatore..."

e guarda curiosa Lorna
 
Top
Emma Frost
view post Posted on 12/5/2006, 17:58




LORNA

"Oh e non ti immagini neanche chi è riuscita ad accalappiare!
Quale uomo è single, bello e gay?"
 
Top
ultimate_sage
view post Posted on 12/5/2006, 18:06




ILLYANA

ci pensa un attimo

"va con beaubier?"

scoppia a ridere

"no, non ci credo...oddio non respiro dal ridere..."
 
Top
Tanabrus
view post Posted on 12/5/2006, 18:08




ATER

Arrivato davanti alla porta di Illyana, rimane fermo a fissarla per qualche secondo.

-Che ti prende? Ormai ci sei... l'hai invitata, il peggio è passato. Avanti, muoviti...-


Fa un respiro profondo e bussa alla porta, mentre cerca di appariro calmo e sicuro di sè.
 
Top
178 replies since 8/5/2006, 18:34   1682 views
  Share