La mensa - giorno 48 e 101

« Older   Newer »
  Share  
JuhiArborea
view post Posted on 2/6/2008, 17:52




JUHI giorno 48 ore 7-8.30

Sembra proprio una delle prime ad arrivare in mensa. Spaziando con lo sguardo fra i vari tavoli non le sembra di incontrare lo sguardo di nessun amico. Decide quindi di accomodarsi ad uno dei tavoli, con lo sguardo rivolto alla porta attende di vedere una di quelle carissime persone.
 
Top
ultimate_sage
view post Posted on 2/6/2008, 19:08




DEREK giorno 48 7-8.30

Entra di corsa, tira un sospiro di sollievo quando vede che c'è solo una ragazza seduta a un tavolo.
Rod lo guarda storto mentre si porta dietro al banco.
"lo so lo so..."
si mette i guanti, il cappellino da baseball con la X e afferra un vassoio.
Vi deposita un piatto con su cornetti freschi, fette di pane, della marmellata, succo di frutta, che tende a finire sempre troppo presto e prepara un termos con del caffè.
- là, la colazione di James è in salvo -

Poi ci aggiunge qualche altra brioches per sè e un altro succo.
 
Top
view post Posted on 2/6/2008, 19:22
Avatar

†Kira†

Group:
Member
Posts:
681

Status:


Excess giorno 48 ore 07:00-08:30

Dopo aver lasciato la propria stanza e aver attraversato i vari corridoi,Light arriva in mensa deciso a mangiare molto.La sera prima aveva magiato pochissimo e ora la fame si stava facendo sentire.Appena entrato allora si dirige verso il bancone e gli viene l'acquolina in bocca quando vede tutti quei cornetti e quei dolcetti, ma ad un certo punto vede Juhi seduta ad un tavolo.Appena la vede è come se si dimenticasse di tutto e come se si rallegrasse e così decide di farle uno scherzo.Senza farsi vedere le sgattaiola alle spalle e le copre gli occhi con le mani.

"Ciao bell'alberello che fai qui da sola di bello ?"le sussurra all'orecchio.

__________________________________________________________


Nocturne giorno 48 ore 07:00-08:30

Tj arriva di corsa in mensa continuando a guardare nervosamente l'orologio.Quando arriva la preoccupazione inizia a salire...non sa cosa deve fare,a chi rivolgersi etc etc.Tuttavia non può farsi fermare da uno stupido attacco d'ansia.Così raccoglie il coraggio e varca la soglia della mensa raggiungendo il bancone per poi vedere fortunatamente una faccia amica.Come aveva fatto a dimenticare che il suo compagno di corso lavorava lì?

"Ehi Derek buongiorno...dovrei iniziare a lavorare qui e...ti prego dammi una mano!!"gli dice prima con un tono normale e subito dopo pasato quasi ad implorarlo.
 
Top
ultimate_sage
view post Posted on 2/6/2008, 19:27




DEREK giorno 48 7-8.30

CITAZIONE
"Ehi Derek buongiorno...dovrei iniziare a lavorare qui e...ti prego dammi una mano!!"

solleva le sopracciglia in un'espressione di stupore.
"stavo per chiederti cosa volevi da mangiare..."
sorride.

poi le fa cenno di passare dietro al bancone
"non è difficile basta che dai agli studenti quello che ti chiedono, non ti far mettere i piedi in testa e fai rispettare le code. la parte difficile è essere cortesi con quei dementi di Brian e company, ma tu fai finta che questo sia un carcere e loro siano in galera...in pratica immagina il prossimo futuro..."

afferra da dietro di sè un paio di guanti di plastica usa e getta e un cappellino da baseball
"devi legarti i capelli e mettere il cappellino e poi usare questi"
le porge guanti e cappellino
 
Top
Harold
view post Posted on 2/6/2008, 19:35




Madison giorno 48 ore 7/8:30

L'ex marines entra deciso nella mensa e si dirige verso il bancone. Succo di carote, del pane, delle confezioni di confettura, tre fette di bacon, due uova fritte, un bicchierone di latte.

Una colazione sostanziosa, succedesse anche la fine del mondo Madison non avrebbe mai rinunciato ad una colazione fatta cone Dio comanda.

Pagato il conto si avvia verso i tavoli nella zona meno affollata e si mette in posizione tale da poter controllare tutta la sala.

 
Top
view post Posted on 2/6/2008, 19:44
Avatar

†Kira†

Group:
Member
Posts:
681

Status:


Nocturne giorno 48 ore 07:00-08:30

CITAZIONE (ultimate_sage @ 2/6/2008, 20:27)
solleva le sopracciglia in un'espressione di stupore.
"stavo per chiederti cosa volevi da mangiare..."
sorride.

"Bhe ora non ce ne sarà bisogno...lavoro anche io qui!"dice fingendo di vantarsi.Poi prende cappellino e ritorna a fissare Derek come per ricordare quello che le dice.

CITAZIONE (ultimate_sage @ 2/6/2008, 20:27)
poi le fa cenno di passare dietro al bancone
"non è difficile basta che dai agli studenti quello che ti chiedono, non ti far mettere i piedi in testa e fai rispettare le code. la parte difficile è essere cortesi con quei dementi di Brian e company, ma tu fai finta che questo sia un carcere e loro siano in galera...in pratica immagina il prossimo futuro...".

"Ok...dare quello che vogliono...cortese...come in carcere...tutto chiarissimo!"dice legandosi i capelli in una coda e poi coprendoli con il cappello.Poi indossa i guanti e li fa aderire spingedoli con le dita.

"Eccomi ora sono pronta!Come sto?"dice alzando le braccia e facendo un giro su se stessa come se stesse sfilando.
 
Top
Ultimate_Whisper
view post Posted on 2/6/2008, 20:04




AAYLA - Giorno 48 - Ore 7 / 8.30

Entra nella sala, prendendo le prime cose che riesce a vedere.

- Ma che ho mangiato? - Si passa un mano sulla pancia - Sembra che nel mio stomaco ci sia una festa. E tutti gli invitati o stanno vomitando o sono ubriachi. E c'è pure Oprah che russa sul divano -

Si siede ad uno dei tavoli vuoti, masticando senza ingoiare le cose che ha sul vassoio.
 
Top
ultimate_sage
view post Posted on 2/6/2008, 20:22




DEREK giorno 48 7-8.30

CITAZIONE
"Eccomi ora sono pronta!Come sto?"

"benissimo. come una modella in una mensa"

serve le uova e la pancetta che uno studente gli indica con velocità ed efficienza, ormai è abituato.

"purtroppo presto ti accorgerai che la mattina saprai di uova e dopo pranzo di fritto a causa delle patatine..."
 
Top
Chris Wilder
view post Posted on 2/6/2008, 20:25




CHRIS ore 7-8 Giorno 48

Chris arriva correndo in mensa dove è arrivata pure Aayla,intenta a servirsi
"ehi,ciao Aayla! ieri ci siamo persi di vista alla festa, poi mi racconti cosa hai fatto!" non le da nemmeno il tempo di ribattere che subito si avvicina verso Derek,il ragazzo della mensa, e Tj,che stranamente è vestita come una che lavora in mensa.
Si ferma ed osserva i due..caspita,si sente così piccolo in mezzo a due di quinta
"ehm..ciao, scusate, dovrei lavorare in mensa,pure io" il tono della voce è quasi bisbigliante
Ora che ci pensa non conosceva il nome del Ragazzo della mensa..chi sa come si chiamava, lo aveva sentito pronunciare un paio di volte, iniziava con la D..Dennis?Dorian? Dick?

[coff coff, chris non ha visto juhi perchè era di fretta, no perchè mi sono scordato di scrivere che la vedeva :rolleyes: ]

Edited by Chris Wilder - 2/6/2008, 21:49
 
Top
view post Posted on 2/6/2008, 21:34
Avatar

†Kira†

Group:
Member
Posts:
681

Status:


Nocturne giorno 48 ore 07:00-08:30

CITAZIONE (ultimate_sage @ 2/6/2008, 21:22)
"purtroppo presto ti accorgerai che la mattina saprai di uova e dopo pranzo di fritto a causa delle patatine..."

“Mmh interessante…”dice con una smorfia di disgusto.”Vuol dire che invece di 2 docce me ne farò 4 al giorno…”dice alzando le spalle.Così dopo aver indossato tutto il necessario inizia finalmente a lavorare.Chiaramente essendo la sua prima volta non è proprio praticissima e qualche volta è costretta a chiedere aiuto a Derek, ma pian piano inizia a prenderci la mano.

Dopo aver servito delle uova e del bacon ad un ragazzino,Tj sente una voce familiare e si volta riconoscendo Chris .

CITAZIONE (Chris Wilder @ 2/6/2008, 21:25)
"ehm..ciao, scusate, dovrei lavorare in mensa,pure io" il tono della voce è quasi bisbigliante

“Anche tu hai fatto richiesta?Bhe benvenuto nel club!”dice sorridendo al ragazzo.Poi quando nota nei suoi occhi la stessa sua insicurezza gli dice:
“Per ogni cosa puoi chiedere a Derek!Ti aiuterà lui…”dice indicandogli il compagno di classe.
 
Top
JuhiArborea
view post Posted on 2/6/2008, 21:37




JUHI giorno 48 ore 7-8.30

CITAZIONE
Light:"Ciao bell'alberello che fai qui da sola di bello ?"

Persa tra i suoi pensieri e le finestre non aveva notato l'ingresso di Light, così quando questo gli copre gli occhi rimane molto sorpresa. Sentendo poi le parole sorride, e porta le sue mani su quelle del ragazzo sperando di riuscir a riconoscerlo toccandogli le dita.

"Aspetto i miei cari amici...e tu sei uno di loro. Ma...mmh...non riesco a capire chi sei." dice poi ridendo divertita.

Avendo le mani del ragazzo che le coprono gli occhi non può vedere neppure Chris entrare.
 
Top
view post Posted on 2/6/2008, 21:47
Avatar

†Kira†

Group:
Member
Posts:
681

Status:


Excess giorno 48 ore 07:00-08:30

CITAZIONE (JuhiArborea @ 2/6/2008, 22:37)
"Aspetto i miei cari amici...e tu sei uno di loro. Ma...mmh...non riesco a capire chi sei." dice poi ridendo divertita.

"Bhe eccomi qui e soprattutto non puoi confodermi con uno qualsiasi dei tuoi amici..."dice togliendole le mani dal volto.Quando la ragazza gli tocca le mani prova una così bella sensazione da volere che quel semplice contatto non finisca mai.
Tuttavia dopo un pò è lui stesso a lasciare le mani della ragazza per poi sedervisi di fronte.

"Allora che mi dici di nuovo?Cosa ha fatto ieri alla festa?Ad un certo punto non ti ho più vista..."dice, pronunciando con una punta di tristezza queste ultime parole.
 
Top
ultimate_sage
view post Posted on 2/6/2008, 21:56




DEREK giorno 48 7-8.30

CITAZIONE
"ehm..ciao, scusate, dovrei lavorare in mensa,pure io"

lo fissa. di faccia l'ha ovviamente già visto, ma non sa minimamente chi sia. Tj invece sembra conoscerlo

CITAZIONE
“Per ogni cosa puoi chiedere a Derek!Ti aiuterà lui…”

"derek sarei io...piacere"

gli fa un cenno del capo per sottolineare il saluto

"passa da questa parte del bancone, dietro di me ci sono i guanti di plastica e i cappellini. Indossa il cappellino e infila i guanti. Dato che è il primo giorno e sei il più piccolo di noi ti puoi occupare di qualcosa di semplice oggi, tipo dare le brioches. Le uova sono la cosa peggiore, è facilissimo farle cadere"
 
Top
JuhiArborea
view post Posted on 2/6/2008, 22:31




JUHI giorno 48 ore 7-8.30

Ride divertita dalle parole del ragazzo, quando poi le si siede di fronte gli sorride "Scusa Light, ma non ho ancora imparato a riconoscerti dalla voce!"
Alla domanda del ragazzo non comprende molto bene il suo tono di voce, rimasta qualche secondo in silenzio risponde con gentilezza "Ho conosciuto un bravo ragazzo di nome Adam che mi ha fatto conoscere una scatola che ti fa vedere delle immagini, come si chiama" aggrottando leggermente la fronte cerca di ricordare come si chiami quello strano oggetto "tipo telaviso..no era più lungo. Vabè...magari hai capito." accenna una risata per poi riprendere al volo il discorso "E ho anche giocato su una cosa tipo una sedia molto grande morbida su cui potevi saltare e poi ad un gioco su un tavolo con le palle che dovevi colpirle, non sono molto brava ma mi sono divertita tantissimo!"

Rimane un attimo a fissare l'amico per poi domandargli sorridendo "e tu? cosa hai fatto?"
 
Top
1557 replies since 2/6/2008, 17:52   13036 views
  Share